Complexity & Mindfulness Coaching

Perché “Complexity” HPT Coach?

La complessità è un nuovo e potente punto di vista sistemico delle relazioni personali e sociali fondato sulla interdipendenza delle azioni, la circolarità degli effetti e l’emergenza bottom-up dei fenomeni.

Svolgere un Coaching complesso vuol dire essere professionisti capaci di generare nuove possibilità d’azione e stimolare adeguati processi di trasformazione personale e di gruppo con competenze coerenti ed efficaci negli attuali contesti di crisi,  spesso imprevedibili, incerti e fragili.

Perché “Mindfulness” HPT Coach?

La consapevolezza è una potente risorsa professionale che permette alle persone di essere più al centro di se stesse, di sviluppare forti competenze di concentrazione, presenza e cura per entrare in relazione profonda con l’altro.

Svolgere un Coaching consapevole vuol dire essere dei professionisti congrui, ecologici e capaci di sviluppare una risonanza intrapersonale ed interpersonale che promuove la responsabilità, il benessere e la resilienza in tutti i livelli del contesto oggetto dell’intervento di affiancamento.

Perché “HPT” Coach?

HPT sta per: HIGH PERFORMANCE TRIANGLE

Il triangolo del coaching di successo

orientato alla fiducia

orientato alla conoscenza

orientato alla soluzione


SCARICA DATE E TARIFFE 2017: